L’estate di Enerviva

Agosto 2013 sembrerebbe una data come tante altre, in realtà per Enerviva quella che ci accingiamo a vivere sarà un’estate calda in tutti i sensi. Si, perché se da un lato il clima ormai tropicale non ci abbandonerà per le prossime quattro settimane, dall’altro è proprio dal 1 agosto che Enerviva comincerà ad entrare con il servizio di energia elettrica nelle nostre case, nelle nostre imprese e nei negozi che abitualmente frequentiamo.

La giovane società umbra inizia così la sua ascesa nell’universo del mercato libero dell’energia elettrica, partendo comunque da una posizione già privilegiata, sia in termini di clienti acquisiti sia in termini di completezza e convenienza delle offerte che vengono proposte.

Il prezzo dell’energia bloccato per ben 12 mesi, la ricezione della bolletta via e-mail , la gestione del contratto e dell’utenza direttamente on line oltre ad un servizio assistenza semplice e diretto sono solo alcune delle caratteristiche di questa nuova “corrente” che assicura ai propri clienti risparmio e zero costi inaspettati.

Scegliere Enerviva è facile. Collegandosi al sito è infatti possibile verificare l’effettivo risparmio tramite il semplice invio dell’ultima bolletta.

In tempo di vacanze, di mare o di montagna, quando i servizi diventano più lenti e complicati, Enerviva c’è  e vi resta vicino, per assistervi, per rispondere alle vostre domande, per eliminare i vostri dubbi, per fornirvi il servizio che vi aspettate. Concludendo, se in questi giorni entrando in un ufficio o in un negozio doveste far caso ad una luce diversa o ad un’energia migliore… non stupitevi, si tratterà sicuramente di Enerviva!

Buone vacanze.

Enerviva. Vivi la tua Energia