Numero Verde 800.126.920 - E-mail servizioclienti@enerviva.it

Green.

100% Green Energy by Enerviva

Enerviva / Green
Vivi Green con Enerviva.

Dedicato a coloro che pensano a costruire un futuro.

Oggi l’attenzione e il rispetto per l’ambiente che ci circonda sembra giustamente essere la priorità in tutti i nostri comportamenti ed Enerviva non può che proporre GREEN, l’offerta di energia elettrica generata esclusivamente da fonti rinnovabili come sole, acqua e vento.

In tutto il territorio italiano, l’energia GREEN di Enerviva è certificata come verde al 100%, energia pura ed ecologica che oltre a non contemplare l’utilizzo di alcun combustibile o emissione di gas serra, rispetta la natura dell’intero sistema ambientale, proteggendo la nostra vita e quella delle nuove generazioni.

GREEN è applicabile sia all’offerta CASA che a quella BUSINESS e sempre personalizzabile in base al fabbisogno energetico di cui necessiti.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per ricevere un preventivo sulla tua bolletta.

Naturalmente, tutti i vantaggi di Enerviva restano invariati, compresa la garanzia di risparmio!

Cosa succede in caso di guasto elettrico?

Non cambierà nulla rispetto ad ora. Dovrai chiamare il numero di emergenza guasti, che rimane invariato e che troverai sempre riportato sulla bolletta Enerviva.

Se passo a Enerviva, corro il rischio di rimanere senza luce?

No, non ci sono rischi di interruzione, perché non ci sono modifiche sugli impianti. Quando si cambia fornitore, è solo una questione commerciale e amministrativa perciò la continuità del servizio è assicurata.

Per passare a Enerviva devo cambiare il contatore o modificare l’impianto?

No, non occorre alcun intervento sul contatore o sugli impianti elettrici.

Perché l’attuale fornitore mi addebita una cauzione? Posso riaverla?

Sì. Passando a Enerviva, è possibile riavere indietro la cauzione che il precedente fornitore potrebbe aver richiesto ed il cui importo, in questo caso, dovrebbe essere presente in fattura.

Enerviva mi addebiterà una cauzione in bolletta?

No. Enerviva non addebiterà alcuna cauzione in bolletta.

Ogni quando mi manderete la bolletta?

La bolletta Enerviva viene inviata a cadenza mensile.

Passare a Enerviva non ha alcun costo.
Lasciaci il tuo numero!

Fatti chiamare

Back to Top