Energia per l’uomo comune

Soprattutto negli ultimi anni si è parlato sempre di meno dell’uomo comune, delle esigenze, dei piaceri o delle abitudini della gente “normale”… insomma della vita qualunque di una signora Maria qualunque – magari casalinga, sposata e madre di 2 figli.

I tempi incerti della politica, del potere imposto, della comunicazione arrogante hanno impresso nel nostro immaginario dei precisi modelli a cui tutti noi facciamo quotidianamente riferimento, ma che forse ogni giorno ci allontanano di più dalle nostre radici e dal nostro bisogno originario di non sentirci solo dei numeri, numeri che oltretutto non vengono nemmeno presi in considerazione quando si tratta di decisioni importanti per il futuro di una comunità.

Enerviva va controcorrente.

Enerviva è l’energia che non pensavi di avere, è l’impulso e la spinta che ti fa dire basta e che ti fa decidere di non sentirti più soltanto un codice. La nostra signora Maria non sarà mai “l’utente”, un solo numero a cui corrisponde un contratto qualsiasi, sarà per sempre la signora Maria, un prezioso cliente da ringraziare ogni giorno, da soddisfare con servizi personalizzati e trattare con gentilezza e disponibilità.

Questo post è dedicato a tutti i nostri clienti privati… siamo qui per voi.

Enerviva. Vivi la tua energia.